Home > Eventi, Spettacoli, Turismo > A Mondello è in scena il World Festival on the Beach

A Mondello è in scena il World Festival on the Beach

Cinque giorni di gare, musica e divertimento per l’edizione 2012 del World Festival on the Beach, l’evento organizzato dal Circolo Albaria.

Il piatto forte di questa edizione sarà rappresentato dalle gare di windsurf dei Campionati europei open RS:X, con la partecipazione di Alessandra Sensini, Federico Esposito e Marco Baglione, atleti della nazionale italiana, che parteciperanno ai Giochi Olimpici di Londra.

La XXVII edizione del Festival, che andrà in scena fino al prossimo 20 maggio, darà spazio anche ad altre imprese sportive. Sabato il palermitano Mauro Giaconia sarà protagonista della traversata a nuoto da San Vito Lo Capo a Mondello.

Non solo sport dunque, così come è accaduto ogni anno. L’evento principale delle manifestazioni collaterali sarà il concerto di sabato di Steve Edwards (ore 22), il cantante di musica House che ha accompagnato star internazionali come David Guetta e Bob Sinclar. Edwards si esibirà sul palcoscenico di piazza Valdesi. A presentare la serata come di consueto il simpatico Mauriziotto.

Informazioni e aggiornamenti dei risultati delle gare sul sito www.wwfestival.com

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline