Home > Eventi, Spettacoli > OthelloMan apre il concerto di Caparezza al Castello a Mare

OthelloMan apre il concerto di Caparezza al Castello a Mare

Il rapper di Sicilia incontra il rapper di Puglia, per una grande festa della musica nella suggestiva cornice del Castello a Mare della Cala a Palermo. Il cantante Salvatore Petrotta Reyes, in arte OthelloMan, sarà la guest star del concerto di Caparezza del 31 agosto alle 21,30. Venti minuti di esibizione intensissima, dove i temi sociali diventeranno un tutt’uno con la musica.

In scaletta pezzi tratti dagli album «EddiePalermo2000» (Su Me stesso), «Cerco Pace» (Sai Com’è?), “Musica Classica» (Non Sono Figo), dall’ep «Prima Dell’Odio» (Credimi, Nel Posto e Tetriz, scarivabili sul sito www.othelloman.com). E ancora: U tagghiamu stu palluni, il brano in dialetto nato all’interno del “Progetto Combomastas” diventato famoso in tutta Italia e che ha visto OthelloMan in prima fila.

Non è tutto. OthelloMan anticiperà in esclusiva per il pubblico del Castello a mare alcune canzoni tratte dal suo nuovo album intitolato “Attraverso l’odio”, la cui uscita è prevista per novembre di quest’anno e che vede tra i featuring lo stesso Caparezza.

«Sono molto contento di questa opportunità — dice Othelloman — perché Caparezza per me, prima di essere un artista, è un grande amico. Uno dei pochi artisti, capaci di trasformare un concerto live in uno show dinamico, intelligente e incredibilmente coinvolgente».

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline