Home > Eventi, Spettacoli > A Termini Imeresi OthelloMan apre il suo nuovo tour musicale

A Termini Imeresi OthelloMan apre il suo nuovo tour musicale

Puoi chiamarlo Salvatore Petrotta (all’anagrafe il suo vero nome e cognome), puoi ricordarlo come Eddie Palermo (il suo alter ego), ma per adesso è tornato solo ed esclusivamente OthelloMan.

È un gradito ritorno sulle scene musicali quello che vedrà come location il Sunset, sul lungomare Cristoforo Colombo (zona portuale) a Termini Imerese, dove venerdì 10 giugno, alle 22, torna in scena da solista – dopo la parentesi da cantante e produttore per il gruppo de i Combomastas, diventati popolarissimi con il brano “U tagghiamu stu palluni” – il rapper palermitano che negli ultimi 15 anni ha contribuito a rendere popolare e con messaggi chiari, semplici e senza ipocrisie il mondo del rap e dell’hip hop in Italia.

Un punto di “ripartenza” dove OthelloMan sarà accompagnato da Secco Jones alla consolle e Joseph Brazil alle percussioni elettroniche. Una notte di musica divisa in una prima parte che vedrà protagonista il rapper e i suoi fedeli “scudieri” e senza interruzioni un “secondo tempo” con selezioni musicali di qualità. scelte dallo stesso OthelloMan,  che farà ballare tutti fino a che ci saranno forze.

 Othelloman, in promozione con l’ep (extended play – così si definisce un lavoro a metà tra un album e un singolo)  “Prima dell’odio” – sempre scaricabile da www.othelloman.com fino al 30 settembre ‘11, la cui traccia principale, intitolata “Tetris”, è uno dei video che circola nelle reti musicali nazionali (http://www.youtube.com/watch?v=M4QFB35Nnu4) presenterà in esclusiva il nuovo videoclip “Credimi”, diretto da Alessandro Scarpinato.

Per ulteriori informazioni e prezzi della serata telefonare ai numeri: 320 8904568 – 320 3714331 – 327 8383891.

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline