Home > Cultura, Spettacoli > Torna in tv “Stasera che sera”, il primo talent show musicale siciliano

Torna in tv “Stasera che sera”, il primo talent show musicale siciliano

Andrà in onda nelle principali tv locali siciliane la seconda edizione di “Stasera che sera”, il talent show televisivo che vedrà 12 concorrenti, tra cantanti solisti e gruppi, cantare e suonare dal vivo cover di pezzi musicali famosi ma anche brani inediti, accompagnati dalla band del maestro Simone Ferrara. A giudicare ogni esibizione, con tanto di paletta, un gruppo di cinque giurati, tra giornalisti, speaker radiofonici e opinion leader che, puntata dopo puntata, accompagneranno i partecipanti/vincitori alla grande finale di luglio. Il primo appuntamento televisivo vedrà protagonisti: Marzia Gulì in una struggente interpretazione di “What’s up” dei Four non blondes, Matteo Ammirata in una versione tutta al maschile di “Listen” di Beyonce, i “Radio flores” e la loro rivisitazione dai toni retrò di “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato e infine i “Soullazzo” con l’inedito jazz, dalle ampie prospettive di successo, “Free from your destiny”.

Esibizioni di danza e momenti di  comicità, con il simpatico attore Marco Manera, faranno da cornice al reality show presentato da Ernesto Petrolà e Alice Cerchia tornati a promuovere il “talento” tutto siciliano.  

“Stasera che sera” va in onda il martedì alle 21,30 (con replica il venerdì alle 13,30) su Videone, il mercoledì alle 22,45 sul canale 830 di Sky, il venerdì alle 19,30 (con replica domenica alle 21,30) su Tgs e la domenica alle 23,30 su Antenna uno.

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline