Home > Cultura, Eventi, Spettacoli, Turismo > Al Nuovo Montevergini “Barba Rossa Social Club”

Al Nuovo Montevergini “Barba Rossa Social Club”

21 marzo 2011 Daniela

Il Nuovo Montevergini e Casa Minutella ancora una volta insieme per un evento inedito tra musica, teatro e tv. Dopo il successo ottenuto dagli Speciali di Casa Minutella al Nuovo Montevergini, con Paolo Belli, Tinturia, Mario Venuti, Niccolò Fabi e Alberto Fortis, è la volta di un amico che quest’anno compie 30 anni di carriera e li ha festeggiati al Festival di Sanremo con il brano “Fino in fondo”, che tanto successo ha avuto in queste settimane post festival, e che arriva a Palermo per festeggiare anche con i suoi amici siciliani. In Sicilia per una puntata speciale di Casa Minutella, quest’anno alla quinta edizione, arriva Luca Barbarossa, oggi in uno dei momenti più floridi della sua “seconda giovinezza”, legata soprattutto al successo della sua nuova esperienza radiofonica e teatrale con Neri Marcorè.
Martedì 22 marzo, alle ore 21.15, il cantautore si racconta al pubblico del Nuovo Montevergini, in diretta su radio action, partner della serata, attraverso brani in acustico del suo nuovo doppio album “Barbarossa Social Club”. A festeggiarlo alcuni amici “nostrani” che racconteranno i suoi 30 anni di carriera attraverso i suoi grandi classici: Alì Babà, Mario Incudine, Vito De Canzio, Lello Analfino, Qbeta, Vincenzo Ferrera, Giorgia Meli, Ernesto Maria Ponte.
Per prendere parte allo showcase saranno messi in distribuzione num. 100 inviti il giorno stesso dello spettacolo, martedì 22 marzo 2011, dalle ore 16 presso il Nuovo Montevergini.

Per informazioni www.nuovomontevergini.com.

Categorie:Cultura, Eventi, Spettacoli, Turismo Tag:
I commenti sono chiusi.
SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline