Home > Spettacoli > La Grande danza a Palermo al Teatro Nuovo Montevergini

La Grande danza a Palermo al Teatro Nuovo Montevergini

Tornano in Sicilia i maestri della Royal Ballet School e della  London Contemporary Dance School a caccia di giovani talenti. Dal 21 al 23 Maggio per Le Grandi Accademie s’incontrano, progetto di formazione ideato da Melissa Mackie, Caterina Girgenti e Sandro Dieli con il supporto della Regione Siciliana (Assessorato Beni Culturali e Turismo Sport e Spettacolo) le prestigiose Accademie inglesi del balletto classico e della modern dance proporranno 3 straordinari giorni di masterclasses e showcases  per allievi e insegnanti e borse di studio  per gli allievi più meritevoli.

Una performance collettiva di danza contemporanea, dal titolo  DanceJamSession, sarà presentata il 22 maggio alle ore 21,00 al Teatro Nuovo Montevergini e coinvolgerà i danzatori delle scuole  siciliane, i musicisti della Scuola del Brass Group e gli artisti dell’Accademia di Belle Arti di Palermo. Ospiti d’eccezione i danzatori della London Contemporary Dance School.

Biglietti 7 euro.
Informazioni e prevendita Stage Centro Danza via Laurana 8 Palermo Tel 091342580 e Brisè via XX settembre 12 0916090599.

Categorie:Spettacoli Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline