Home > Eventi > Inaugurazione nuovo Centro Mega

Inaugurazione nuovo Centro Mega

Diecimila paia di scarpe, una festa per i bambini e l’impegno con Addiopizzo.
Il 29 maggio si inaugura il Centro Mega

Un terreno di oltre tremila metri quadri, di cui mille dedicati alla vendita. Diecimila paia di scarpe a disposizione per il pubblico, che potrà usufruire di un parcheggio coperto di oltre 600 metri quadri. Dietro la nascita del nuovo Centro Mega c’è la Lojacono Commerciale SpA, azienda palermitana che da oltre 50 anni opera nel settore della distribuzione di calzature all’ingrosso su scala nazionale, ma già presente a Palermo con i punti vendita Arianna, Tribù, Blueribbon e il Centro Mega di Via Sirio. Dal genio imprenditoriale di Michele Lojacono e dei suoi fratelli, passando attraverso un’importante crescita sotto la guida dei loro figli, l’azienda vede oggi l’ingresso della terza generazione, quattro giovani imprenditori tra i 25 e i 30 anni impegnati a proseguire l’attività di famiglia, insieme ad una squadra di oltre 70 dipendenti, considerati parte integrante del loro cerchio familiare.
Dare i numeri e ragionare “con i piedi e dei piedi” non è mai stato così giustificato. Il 29 maggio in via Pietro Nenni 16 (all’inizio di via Ugo La Malfa) alle 10 si inaugura, con una grande festa dedicata ai bambini, il Centro Mega, ovvero il primo centro commerciale dedicato alle scarpe della città di Palermo.
I piccoli potranno divertirsi con dei gruppi di animazione e mangiare tanto zucchero filato e pop-corn fino a sera inoltrata. Allo stesso tempo si potranno provare e comprare le scarpe nel moderno spazio dedicato alla vendita con cinque corner monomarca e un’area “Mega Athletic” dedicata alle scarpe, all’abbigliamento e agli accessori sportivi. Il tutto, integrato in un contesto total look.
Una inaugurazione, che è anche una sorta di rinascita simbolica. Il nuovo Centro Mega sorge infatti lì dove un tempo c’era il deposito di vernici della Guajana ferramenta spa, ditta vittima degli attentati del racket delle estorsioni. A conferma dell’impegno verso la libertà d’impresa, ci piace sottolineare che l’azienda da anni aderisce all’associazione “Addiopizzo”.
«A Palermo mancava un centro dedicato alle calzature con questa superficie e varietà di articoli – dicono i responsabili del Centro Mega – che offra alla clientela oltre 50 marchi di calzature, ma anche una vasta scelta di abbigliamento, pelletteria e valigeria. Le scarpe sono un business che la nostra famiglia porta avanti da più di 50 anni. Le scarpe per noi sono uno stile di vita e noi, volendo fare una battuta, siamo persone con i piedi per terra».
Per entrare al Centro Mega, oltre che dell’ingresso di via Pietro Nenni 16, si può usufruire di quello di vale Regione Siciliana 6047.
Il Centro Mega è aperto il lunedì dalle 16 alle 20. Dal martedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20.
L’inaugurazione pubblica del 29 maggio sarà preceduta da una serata speciale a inviti il 28 maggio alle 19 che prevede un grande aperitivo rinforzato e il concerto live dei Jumpin Up, capitanati dalla voce poderosa di Toni Marino. Il gruppo, famoso in tutta Europa, farà cantare e ballare tutti al suono della musica swing dagli anni Cinquanta. Il tutto a cura di Mediatica Eventi di Silvia Console.

Categorie:Eventi Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline