Home > Eventi > Igor Di Giovanni e Ludovica Cappello sono i vincitori del casting “Facelook 2010”

Igor Di Giovanni e Ludovica Cappello sono i vincitori del casting “Facelook 2010”

Un doppio sogno si è realizzato lo scorso sabato per due giovani che amano il mondo della moda. Igor Di Giovanni e Ludovica Cappello hanno infatti vinto “Facelook 2010”, il casting promosso da Quikisilver&Blueribbon nato con lo scopo di trovare i nuovi testimonial made in Palermo che faranno da ragazzi-immagine per la prossima campagna pubblicitaria aziendale.
E la selezione di sabato, partita qualche settimana fa con quasi 150 candidati tra i 15 e i 22 anni, ha dato buoni frutti. La coppia vincitrice, infatti, oltre ad avere bella presenza, mostra particolare interesse anche per il dietro le quinte del mondo del bel vestire. Igor, che ha 21 anni e studia Ragioneria, si diverte a indossare noti capi d’abbigliamento partecipando a casting e sfilate in giro per l’Italia. Invece Ludovica, 16 anni, i vestiti li vuole non solo indossare, ma in un prossimo futuro imparare anche a disegnarli.
A selezionare le due nuove stelle del firmamento della moda targata Blueribbon è stata una giuria formata da noti esponenti del mondo dei media, ma anche dell’editoria del capoluogo siciliano. La coppia vincitrice, oltre a vedere prossimamente il proprio viso lungo i principali cartelloni pubblicitari della città, potrà godere del buono-assegno da 300 euro da potere spendere all’interno dello store.
In giuria anche la vicepresidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, che ha esortato i ragazzi a «coltivare l’immagine estetica, ma anche la mente».
Il resto è stata una grande festa. Con un migliaio di ragazzi che hanno visitato il locale e i dj di Radio Time ad animare la festa, supportati dai Savage Crew.
Il futuro invece sarà nello sguardo e nel corpo di Igor e Ludovica, la cui immagine, grazie a Blueribbon, si appresta a diventare il tormentone cromatico cittadino delle prossime settimane.

Categorie:Eventi Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline